Province Abruzzo

Rinviata la manifestazione ‘Celano in festa: tra antico e moderno’

Condividi

A causa del probabile cattivo tempo

CELANO (AQ) – Gli organizzatori e l’Amministrazione comunale di Celano informano, attraverso una nota stampa, che l’evento previsto per domani, sabato 24 settembre, e domenica, 25 settembre, è stato rinviato a data da destinarsi per cattive condizioni meteo. A breve, verrà comunicata la nuova data di realizzazione della prima edizione della festa medievale di Celano.

Si rende noto che, per previsioni meteorologiche avverse previste per la giornata di domani e di dopodomani, date in cui, in origine, si sarebbe dovuto svolgere l’evento di due giorni all’aperto dal titolo di ‘Celano in festa: tra antico e moderno’, il team degli organizzatori ha deciso, nelle ultime ore, di rinviare la manifestazione.

La festa medievale in programma, quindi, alla sua prima edizione, indetta per il giorno 24 ed il giorno 25 settembre, è stata rinviata a data da destinarsi. La due giorni festiva è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Celano e dal Gal Terre Aquilane. A breve, verranno comunicate, a mezzo stampa, le nuove date di realizzazione della manifestazione ad alto carattere turistico.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter