Eventi Abruzzo

Rinviato al 9 novembre lo spettacolo di Vincenzo Olivieri

Condividi

PESCARA – “50 e Non sentirli”, il  nuovo spettacolo di Vincenzo Olivieri è stato annullato e rimandato al 9 novembre 2018 al Teatro Circus di Pescara. Problemi tecnici alla base del rinvio come senza mezzi termini sottolinea il comico in un post su Facebook:

“Purtroppo sono stato tradito dalla stessa tecnologia a cui mi ero ispirato per la trama! Un dispositivo informatico su cui era stato memorizzato tutto il duro lavoro di 3 mesi, ha deciso 2 giorni prima dell’evento di abbandonarmi andando in “crash”! Mi dispiace e sono anche inka***** nero!”.

Lo show era inizialmente previsto per oggi 23 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara. Le persone che hanno già acquistato il tagliando possono richiedereil rimborso dei biglietti in prevendita presso Ciaotickets o nei punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

50 E NON SENTIRLI

Basta, è ora di finirla! ll momento della verità è vicino! Con il nuovo spettacolo di Vincenzo Olivieri capiremo se la sua generazione regge il confronto con i nativi digitali, la cosiddetta “Generazione Z”. Uno show che attraverso la Storia e le “storie” di Instagram racconta il modo e l’importanza di comunicare dell’umanità. Uno spettacolo interattivo fra palco e pubblico con un confronto generazionale senza precedenti. Un viaggio dai geroglifici agli Smartphone…partendo dagli Assiri arrivando fino a Siri.

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter