Rinviato il concerto de “Le Luci della Centrale Elettrica”

Condividi

Il live rappresenta l’anteprima di Onde Sonore Festival 

PESCARA – É stato rinviato il concerto de Le Luci della Centrale Elettrica  previsto per stasera come anteprima di Onde Sonore Festival al Tipografia di Pescara. Questa la nota diffusa dagli organizzatore dell’evento:

“É con grande dispiacere che abbiamo preso la decisione di rinviare il concerto de Le Luci della Centrale Elettrica previsto per stasera come anteprima di Onde Sonore Festival al Tipografia di Pescara. Come avete potuto vedere la nostra Regione in questi giorni è stata martoriata da piogge, frane, smottamenti e allagamenti. I trasferimenti da una città all’altra non sono garantiti e le strade sono chiuse in alcune tratte. In queste condizioni non ce la sentiamo di aprire le porte stasera, già sapendo che molte persone che avevano preso il biglietto non sarebbero potute arrivare a Pescara e che altre si sarebbero messe in strada a loro rischio. Questa difficile decisione è stata presa in queste ore in accordo con l’artista, il management e la sua agenzia.

Ogni concerto per noi è una festa, l’appuntamento di oggi ancor di più, dal momento che sarebbe stata l’anteprima del nostro festival estivo e l’evento era prossimo al sold out. Fare festa con il nostro territorio martoriato ancora sferzato dal cattivo tempo non ci sembra rischioso e poco rispettoso. Stiamo lavorando per un eventuale data di recupero del concerto e in questo caso i biglietti già acquistati saranno validi. A breve comunicheremo anche le modalità di eventuale rimborso dei biglietti. Tutte le informazioni saranno date nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali di Onde Sonore Festival e de Le Luci della Centrale Elettrica. Speriamo che capirete e ci sentiamo prestissimo”.

LEGGI: Pescara: il concerto di Vasco Brondi

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter