Home » Attualità » Avvisi » Rinviato l’incontro con la scrittrice Marianna Aprile all’Aurum

Rinviato l’incontro con la scrittrice Marianna Aprile all’Aurum

da Redazione

marianna aprilePESCARA – A causa dei provvedimenti per limitare la diffusione del coronavirus è stata rinviata l’iniziativa prevista per sabato 7 marzo 2020 presso la Sala Tosti dell’Aurum di Pescara a partire dalle ore 17,45, che vedeva protagonista la nota giornalista e scrittrice Marianna Aprile.

L’incontro, che avrebbe visto la Cerimonia di Premiazione del Premio Nazionale di Giornalismo e Saggistica “Camilla Cederna” 2020 (Prima edizione), organizzata dall’Associazione Culturale Tracce con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara, della Fondazione Pescarabruzzo e dell’Eremo Dannunziano, di comune accordo con Marianna Aprile e lo staff organizzativo, è stato rinviato con data da definirsi, probabilmente durante la prossima estate.

La Giuria del Premio (composta da Andrea Costantin, Ubaldo Giacomucci e Tania Santurbano) ha stabilito la consegna del Premio Speciale per la Saggistica a Marianna Aprile, per la capacità di coniugare saggistica e inchiesta giornalistica nel volume “Il Grande Inganno”, edito da Piemme con il sottotitolo emblematico “First lady, nemiche perfette ed eroine silenti. Così la politica nasconde le donne”.

Ti potrebbe interessare