Avvisi

Rinviato l’incontro con la scrittrice Marianna Aprile all’Aurum

Condividi

PESCARA – A causa dei provvedimenti per limitare la diffusione del coronavirus è stata rinviata l’iniziativa prevista per sabato 7 marzo 2020 presso la Sala Tosti dell’Aurum di Pescara a partire dalle ore 17,45, che vedeva protagonista la nota giornalista e scrittrice Marianna Aprile.

L’incontro, che avrebbe visto la Cerimonia di Premiazione del Premio Nazionale di Giornalismo e Saggistica “Camilla Cederna” 2020 (Prima edizione), organizzata dall’Associazione Culturale Tracce con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara, della Fondazione Pescarabruzzo e dell’Eremo Dannunziano, di comune accordo con Marianna Aprile e lo staff organizzativo, è stato rinviato con data da definirsi, probabilmente durante la prossima estate.

La Giuria del Premio (composta da Andrea Costantin, Ubaldo Giacomucci e Tania Santurbano) ha stabilito la consegna del Premio Speciale per la Saggistica a Marianna Aprile, per la capacità di coniugare saggistica e inchiesta giornalistica nel volume “Il Grande Inganno”, edito da Piemme con il sottotitolo emblematico “First lady, nemiche perfette ed eroine silenti. Così la politica nasconde le donne”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter