Home » Teramo » Rinviato il Torneo “Città di Teramo” per la concomitanza con “Sport sotto le stelle”

Rinviato il Torneo “Città di Teramo” per la concomitanza con “Sport sotto le stelle”

da Redazione

Biancorossi in campo oggi per l’amichevole con i pari categoria dell’Etomilu Giulianova (16.30)

teramo-basketTERAMO – Vista la concomitanza con la manifestazione di oggi, Sabato 24 Settembre, “Sportissimamente – Sport sotto le stelle”, la Meta Teramo Basket 1960 comunica che, il previsto torneo “Città di Teramo” è stato rinviato a data da destinarsi.

Sempre nella giornata di oggi, però, la squadra biancorossa disputerà una gara amichevole con l’Etomilu Giulianova (serie B) nel Palazzetto dello Sport di Scapriano con inizio alle ore 16.30.

Al termine della partita, l’intero staff e la squadra parteciperanno alla manifestazione “Sportissimamente”. Sarà allestito in Via Savini un campo di gioco, dove gli istruttori del settore giovanile e della Scuola Minibasket Teramo 1960 animeranno la serata con giochi ed attività dalle ore 18.00, alla presenza dei giocatori biancorossi.

Prosegue, intanto, a gonfie vele la vendita degli abbonamenti per assistere alle partite della Meta Teramo. Le tessere possono essere acquistate nei punti vendita stabiliti, oppure nella sede sociale di Corso San Giorgio 115 a Teramo.

Ti potrebbe interessare