RIPA TEATINA – Il 2018 di Ripa Teatina si è chiuso con un grande evento di sport e solidarietà. Nella giornata di ieri, 28 dicembre, presso il campo sportivo Rocky Marciano si è tenuta la Partita del Cuore di calcio a 5 tra le rappresentative della Asd. Parco De Riseis – Onlus Sport21 del prof. Visini, dell’Amministrazione Comunale ripese e delle Associazioni del territorio.
Ottima la partecipazione del pubblico all’evento ad ingresso libero; nell’occasione i presenti hanno avuto la possibilità di acquistare il calendario 2019 ed i proventi della vendita sono stati devoluti Asd. Parco De Riseis – Onlus Sport21. Molto soddisfatto il primo cittadino di Ripa Teatina Ignazio Rucci, che ha presenziato all’appuntamento di chiusura del 2018 sportivo.
“Chiudiamo un anno importante con gli amici delle associazioni ripesi e con la presentazione di questo calendario in favore dell’Asd. Parco De Riseis – Onlus Sport21”, è il commento dell’assessore Gianluca Palladinetti, “un momento di festa al quale tenevamo molto anche perchè abbiamo potuto ammirare il nuovo pulmino dell’Associazione guidata dal prof. Visini acquistato grazie ai fondi raccolti durante il Festival Rocky Marciano”.
L’appuntamento con le tante iniziative realizzate dall’Amministrazione Comunale e dal Festival Rocky Marciano adesso è per il nuovo anno, con tanti appuntamenti doc
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter