Il Gruppo italiano specializzato in prodotti per la cura della casa e della persona riapre il 27 gennaio a Lanciano in un’ampia struttura di 1500 mq, in via per Treglio 53
LANCIANO – Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un moderno e ristrutturato punto vendita a Lanciano, in provincia di Chieti. Il nuovo store, situato in via per Treglio 53, si estende su un’area di 1500 mq e prevede l’inserimento di nuove figure professionali che vanno ad aggiungersi a quelle già in organico.
L’inaugurazione del punto vendita mira a soddisfare le richieste dei clienti attraverso l’ampliamento degli spazi e l’aumento di prodotti nell’offerta, rappresentando un ulteriore traguardo per il marchio italiano che prosegue la propria strategia di crescita rafforzando la già consolidata presenza nel territorio.
“Siamo molto orgogliosi di iniziare il 2022 con una nuova apertura in Abruzzo, territorio in cui continuiamo a credere e a investire. L’ampia e rinnovata struttura del punto vendita saprà presentare al meglio la vasta gamma di prodotti e le numerose offerte proposte dal Gruppo, soddisfacendo a pieno le diverse necessità della nostra clientela” – affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.
Il punto vendita di Risparmio Casa a Lanciano propone il format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.
“Questa nuova apertura segna ufficialmente la ripartenza del percorso di sviluppo e crescita di Risparmio Casa che punta a raggiungere importanti obiettivi entro il 2025 grazie al lavoro e all’impegno dei propri collaboratori” – dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.