PESCARA – Nella mattinata di ieri, verso le ore 5.00 sono stati arrestati da personale della squadra volanti 3 individui, Lerino Antonio, di anni 19, Di Pietrantonio Luigi, di anni 43 e Di Pietrantonio Deny, di anni 25, tutti nati e residenti a Pescara, e un diciassettenne è stato indagato in stato di libertà, perché resisi responsabili dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, rissa aggravata e danneggiamento aggravato.
Nell’occasione gli operatori di polizia intervenivano in Largo dei Frentani, a seguito di chiamata al 113, dove notavano un gruppo di 7/8 persone che inveivano contro due addetti alla sicurezza dei locali della zona, appartenenti ad una nota Agenzia. In special modo, il Lerino ed il minore avevano iniziato una violenta colluttazione con uno di essi e, alla vista degli operatori che tentavano di riportare la calma, hanno cominciato dapprima ad inveire e poi, all’atto di essere bloccati, hanno reagito con calci e pugni nei confronti di due poliziotti, che riportavano lievi lesioni. Il terzo del gruppo, Di Pietrantonio Luigi, padre del minore, al fine di guadagnare la fuga, si opponeva con forza all’intervento dei poliziotti mentre il Di Pietrantonio Deny danneggiava il paraurti della volante in sosta.
I quattro sono stati accompagnati in questura e messi a disposizione dell’A.G. per essere giudicati con rito direttissimo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter