É un viaggio immaginato dagli autori Stanzione, Di Palma, Perrotta, Olla e Volpes nei meandri di un decennio che ha lasciato il segno. É un viaggio tra i dimenticabili e gli indimenticabili di un breve arco temporale che ci ha traghettato nel nuovo millennio: l’arrivo dei telefonini, le cubiste, le top model, il maxibon, gli 883 … tra ironia, comicità e soprattutto tanta tanta musica dal vivo.
Un racconto rigorosamente targato ’90 / ’96 per far esclamare a tutti con un sorriso “… è vero … lo facevo anche io! Lo avevo proprio dimenticato!”
Lo spettacolo vede protagonisti Federico Perrotta (attore comico nato in Abruzzo della scuderia di Pino Insegno e del Bagaglino) e Valentina Olla (ex primadonna di Ciao Darwin e inviata di Unomattina), anche indimenticabili interpreti nei fortunati “Operazione Quercia” e “Scacco al duce”, con la regia di Morgana Giovannetti.
Il debutto sarà martedì 19 luglio alle ore 21,00 e si replicherà mercoledì 20, sempre alle ore 21,00. L’ambientazione è quella magnifica del Parco del Castello, in caso di cattivo tempo si terrà all’interno dell’Auditorium del Parco, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
INFO – Teatro Stabile d’Abruzzo 0862 62946, tsa@teatrostabile.abruzzo.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter