Si legge ancora nella nota del Comune
“Si tratta di un’idea condivisa fra i Comuni di Pescara e Francavilla, città che con il consigliere Mario Gallo è stata una validissima compagna di viaggio per questa prima stagione di un servizio innovativo e gradito. A giorni ci rivedremo fra Amministrazioni per riaprire una strada con risorse e provvedimenti, abbiamo già visto Tua per porre le basi del servizio, auspicando di poterlo fare al più presto possibile.
Il servizio dà una risposta moderna ad un’esigenza avvertita e attuale a servizio di un’area che è vasta e reale e riesce a far programmare insieme i suoi enti, così come sta accadendo anche sul tavolo fra sindaci per l’ambiente e la mobilità, che si prepara a sottoscrivere una convenzione per promuovere buone e sostenibili pratiche a tutela dell’ambiente e a servizio della comunità.
Lo abbiamo fatto con ospiti speciali in alcune corse, Dopo il dj set con Bunna degli Africa Unite, il 4 agosto la street band The Bus Brothers ha animato con la sua musica la riviera pescarese per poi continuare la performance a bordo del bus fino a Francavilla Foro e il 21 a settembre a bordo sono saliti Zeroelectrodrum live set + Blackbox dj set. Viaggi speciali per far diventare abitudine un servizio che può salvare la vita e che rende più fruibili le nostre città.
Ed è proprio in base a queste variabili tradotte in dati da TUA S.p.A., che auspichiamo di riproporre il servizio che, a quanto pare, piace anche alla minoranza, che rassicuriamo del fatto che siamo noi i primi a riconoscere che le buone pratiche debbano essere consolidate”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter