Ritrovata a Tocco da Casauria Angela De Angelis

Condividi

Il ringraziamento del sindaco Luciano Lattanzio a quanti hanno partecipato alle ricerche della donna scomparsa martedì scorso

TOCCO DA CASAURIA (PE) – Il sindaco di Tocco da Casauria , Luciano Lattanzio,  ha espresso gratitudine nei confronti dell’impagabile lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri, dalla Polizia Municipale e Provinciale, dai Vigili del Fuoco, dalla Forestale e dalla Protezione civile dopo il ritrovamento, nelle prime ore di ieri mattina , di Angela De Angelis, la  45 enne scomparsa martedì scorso, quando era uscita di casa per andare ad aprire il negozio, e ritrovata a Tocco, nella zona del parco eolico alle pendici del monte Morrone.

Ha detto il sindaco:

sono stati momenti difficili ed interminabili in cui l’intero paese si è stretto intorno alla famiglia di Angela, al marito Giulio Britti e alle figlie Federica e Fabrizia, ringrazio tutti coloro che hanno contributo in vario modo alle ricerche a partire dai tanti volontari che spontaneamente e non solo a Tocco, ma in tutta l’area casauriense e fino a Sulmona si sono prodigati in questi giorni nelle ricerche. E in particolare mi sento orgoglioso di rappresentare una cittadinanza così altruista e generosa. Ho potuto, inoltre, constatare  la risposta pronta e concreta delle istituzioni a partire dalla sala operativa delle protezione civile regionale de L’Aquila e dell’unità cinofila provinciale che hanno messo a disposizione delle ricerche tre cani molecolari. Grazie infine all’Arma dei Carabinieri: al capitano comando di Popoli, Pasquale Del Giudice, al maresciallo Marcello Santacroce e al brigadiere Alessandro Masciulli e a tutti agli agenti delle caserme di Tocco e di Torre coinvolti nelle ricerche. Grazie ancora alla Polizia Municipale, agli agenti Fernando Terzini e Silvio Del Rossi e al comandante Cesidio Stromei per l’importante servizio svolto.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter