Blasioli: “Dovremo procedere per la sosta e gli stalli per disabili è indispensabile lasciare la strada libera”
PESCARA – Il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici,Antonio Blasioli rende noto che verranno completati lunedì notte, mercoledì notte e il lunedì successivo sempre in notturna i lavori di segnaletica orizzontale sulla riviera nord.
Precisa Blasioli:
“Lunedì è necessario intervenire, anche per ordinare la sosta e assicurare le utenze deboli, perché senza segnaletica e malgrado le paline verticali, molti stalli per i disabili si sono ritrovati occupati da chi disabile non è. Torneremo ad agire di notte, per incidere il meno possibile sulla circolazione, lo faremo per tratti come avevamo prestabilito nel precedente intervento: dunque divieto di sosta già dalle ore 20 di lunedì 26 giugno e fino alle 5 di martedì mattina nel tratto che va da via Cavour a via Muzii, per consentire che i lavori a notte inoltrata, possano procedere senza intralci. Verranno prima fatte le linee di mezzeria e poi gli stalli di sosta. Come detto, sul tratto non sarà vietato il transito, ma presiederà la Polizia Municipale per rimuovere le macchine che non verranno spostate da lì nonostante la segnaletica sul posto annuncerà con anticipo l’urgenza e l’estensione dei lavori.
Mercoledì notte, invece, sarà la volta del tratto compreso fra via Muzii e via Tassoni e il lunedì successivo, siamo al 2 luglio, toccherà all’ultimo tratto, da via Tassoni fino a oltre il mercato ittico, quindi oltre la Madonnina.
Torniamo a chiedere la collaborazione della città, lasciare libera la riviera mette al sicuro dalla rimozione delle auto e soprattutto aiuta a rendere più ordinata e regolare la sosta”.