Teatro

Roba da matti, 4 appuntamenti a Lanciano e Montesilvano

Condividi

LANCIANO – Il programma televisivo Roba da matti, ideato e condotto dall’artista Vincenzo Olivieri, riprende con nuovi quattro appuntamenti e precisamente:

11 Novembre Hotel Villa Medici – Lanciano

18 Novembre Hotel Promenade – Montesilvano

25 Novembre Hotel Villa Medici – Lanciano

02 Dicembre Hotel Promenade – Montesilvano

Il format ormai noto al pubblico televisivo e non, è un simpatico e coinvolgente contenitore in cui c’è musica (garantita dallo stile e la bravura della “Moma Bend” capitanata dal cantante Daniele Di Marco), cabaret, scherzi telefonici Voccapè commissionati direttamente dal pubblico, la ricerca della “Matta della serata”, segretaria tuttofare dello spettacolo, e “L’appello” ovvero la citazione dei cognomi degli ospiti con originali canzoni e con testi a misura del soggetto chiamato o della provenienza regionale.

C’è anche un’interazione con il pubblico presente, che potrà comunicare con Vincenzo Olivieri durante lo spettacolo attraverso l’invio di messaggi mediante Whatapp all’interno del gruppo “Stranagenda”, messaggi che saranno letti direttamente dallo showman. Questa è proprio la novità di questa edizione: è il primo spettacolo interattivo!!

Siamo abituati ormai in molti luoghi a dover tenere il telefonino spento? Bene, in questo nuovo spettacolo i telefonini vanno tenuti rigorosamente accesi e pronti a ricevere ed inviare: messaggi, commenti sullo spettacolo che si sta guardando con possibilità di modificarne la scaletta (indice di sgradimento), link di video per far proiettare a richiesta sullo schermo, davanti a tutto il pubblico presente e quello televisivo, filmati che si è soliti guardare a casa con amici e parenti e altre novità che il pubblico conoscerà.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter