Rocca San Giovanni, Over The Cover : domani l’ultimo concerto del festival

Condividi

ROCCA SAN GIOVANNI (CH) –  Mercoledì 22 AGOSTO 2012 dalle  ore  21.30 a  Rocca San Giovanni  in Piazza degli Eroi , la piazza principale di uno dei borghi più belli di’Italia  va in scena  l’ultimo concerto del festival più amato dalle band emergenti frentane: Over The Cover.
Per la serata si propone gratuitamente una scaletta ricca ed eccezionale!
Tra PREMIAZIONI per il concorso fotografico CLICK THE COVER e per i giovani neo diplomati di Rocca San Giovanni ad opera del Sindaco Di Rito; PROIEZIONI dei VIDEOCLIP “Stalking” di Andy Warrior e “Auff!!” del MaDeDoPo, entrambi prodotti dall’Associazione Over The Cover; suoneranno quattro straordinari gruppi musicali di origine frentana, già lanciati nel panorama musicale oltre confine: I MISSILI, i MODOJOHN, THE SURICATES e gli ormai ben noti a livello nazionale e internazionale, di ritorno dallo Sziget di Budapest MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO. L’ultimo concerto di OVER THE COVER, grazie alla gentile collaborazione con la SANGRITANA VIAGGI E VACANZE, è raggiungibile da Lanciano con il BUS NAVETTA GRATUITO, in partenza dal P.le Stazione Vecchia alle ore 20.30 / il ritorno è alle 01.00 da Piazza degli Eroi di Rocca S. Giovanni verso la Stazione Vecchia di Lanciano. La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA, inviando una mail a OVERTHECOVERFEST@GMAIL.COM con i dati personali (nome, cognome, telefono, nr. posti richiesti) .

Il festival è stato realizzato dall’Associazione Culturale OVER THE COVER, con il patrocinio della Provincia di Chieti e del Comune di Rocca San Giovanni (Ch), e grazie alla concreta collaborazione di vari operatori culturali e commerciali come la Birreria “La Porta” di Lanciano, che l’8 agosto ha ospitato l’affollatissima Conferenza Stampa-Concerto (vedi intero servizio di genio al link http://vimeo.com/47406845) ; la “Zona 22” di S.Vito, in cui l’11 agosto si è accesa la Notte Metal; il Bar-ristorante “Finis Terrae” di Casalbordino, in cui ha avuto luogo Over The Beach il 12 agosto. Preziosi media partners del festival sono: GENIO TV (TVq), AUDIOCOOP-MEI, ONDE SONORE festival, STORDISCO webzine e PIXIE Promotion.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter