Categorie: Eventi Abruzzo

Rocco’n’Rollo e Tony Russi ospiti di “Cena con Cabaret”: venerdì 7 maggio a Martinsicuro

Condividi

MARTINSICURO (TE) – Venerdì 7 maggio alle ore 20.00, V appuntamento di “Cena con Cabaret”, la rassegna cabarettistica con il meglio della comicità nostrana, targata Cocalos’club, Vecchia Lampada e Lido degli Aranci, che  questa settimana propone il duo comico di Rocco’n’Rollo e Tony Russi.

Rocco N’Rollo è l’abruzzese Ivan Martorelli, che nel 2002 si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di comico cabarettista. Qui frequenta il laboratorio Zelig e si ritrova a girovagare per tutta la Penisola, impegnato in numerosi eventi comici all’interno dei quali si distingue per la spontaneità e per il personaggio che lo ha reso famoso nell’underground italiano: Rocco N’Rollo.

Tra i protagonisti del programma comico “Pimpiripì” in onda su Sky e sulle principali reti tv capitoline, nel 2008 registra 10 puntate per “Central Station” in onda su Comedy Central e in seguito su Mtv, fa parte del Laboratorio di Colorado Cafè. Tony Russi è tra i migliori imitatori italiani. Al grande pubblico televisivo si è fatto conoscere con le imitazioni di Adriano Pappalardo nella trasmissione di Mike Buongiorno Momenti di gloria, su Canale 5. Molto apprezzate le sue interpretazioni di Zucchero, Celentano, Vasco Rossi, Totò e Lucio Dalla.

Lo spettacolo di venerdì difatti, ci offrirà il meglio delle performance storiche dei protagonisti, in aggiunta all’improvvisazione che con Rocco’N’Rollo e Tony Russi è di casa, ed ha la capacità di trasformare ogni momento dello spettacolo, in un’occasione unica ed irripetibile di divertimento. Tra una “rustellata” e una tagliente chitarra che nulla ha da invidiare a quelle dei world’s rock idols, Rocco’n Rollo e l’altrettanto genuina ilarità dell’Adriano Pappalardo d’Italia, i due riusciranno a scatenare la platea di “Cena con Cabaret”.

Il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità della Vecchia Lampada, con un l’aggiunta di 5 euro per lo spettacolo di varietà, ed una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo’s club.

Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter