Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Rocco Hunt in concerto il 22 agosto a Pescara

Rocco Hunt in concerto il 22 agosto a Pescara

da Redazione

Rocco Hunt AveritaL’artista salernitano chiuderà la stagione estiva al Teatro D’Annunzio

PESCARA – Venerdi 22 agosto alle ore 21.30, presso il Teatro D’Annunzio di Pescara, concerto di Rocco Pagliarulo in arte Rocco Hunt.

Il giovane rapper salernitano vincitore delle ‘nuove proposte’ a Sanremo, ha lanciato lo scorso 25 marzo il nuovo album, A’ verità. Dopo la presentazione nella sua Salerno, la tappa successiva è stata Napoli, presa totalmente d’assalto dai suoi fans, soprannominati gli “hunters”. Presso la Feltrinelli di Piazza Garibaldi l’artista ha incontrato i suoi followers e firmato autografi quindi si è poi esibito giovedì scorso al Teatro Trianon, nel cuore di Forcella, ed ha concluso venerdì il tour napoletano al Centro Commerciale Campania, dove ha cantato alcuni dei suoi successi più acclamati.

A’ VERITÁ – Il nuovo album A’ Verità conta 18 brani, alcuni in dialetto, altri in italiano e si distingue per le numerosi collaborazioni famose e inusuali, come Eros Ramazzotti, Tiromancino, Enzo Avitabile, Clementino, Ensi e Noyz Narcos. Sulla copertina campeggia una foto del mare di Salerno, zona Mercatello, e all’interno sono state inserite altre foto della città. La scelta di mantenere il legame con la propria terra è stata proprio del diciannovenne Rocco, che ha promesso di continuare a farlo anche negli album futuri.

Rocco Pagliarulo è partito dal quartiere Zevi e oggi con A’ Verità è l’artista più scaricato sul web. Queste le sue parole:

«Sono cresciuto abbastanza in fretta, grazie all’ambizione. Da una famiglia solida che non aveva molti mezzi, infatti per un po’ ho lavorato anche in una pescheria. Poi ho iniziato presto a esibirmi nelle feste di piazza e lì ho sentito una certa responsabilità che mi ha fatto crescere. La mia vita è decisamente cambiata, anche solo per il fatto di potermi dedicare così tanto alla musica. Poi noto che ora a Salerno la mia famiglia è considerata al pari di quella di un avvocato».

INFO – I biglietti, al costo di € 20 + diritti di prevendita, sono disponibili sul circuito Ciaotickets.com e in tutti i punti vendita Ciaotickets. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 328.5984897.

Ti potrebbe interessare