Rocco n’Rollo vs Ray Sugar Sandro: domani sera a Montesilvano

Condividi

Al Rider’s Cafè sfida all’ultima battuta

MONTESILVANO (PE) – Giovedì 20 marzo alle ore 21.30, presso il Rider’s Cafè di Montesilvano, spettacolo di cabaret dal titolo “Rocco n’Rollo vs Ray Sugar Sandro”. I due personaggi protagonisti della serata, sono rigorosamente abruzzesi e si sfideranno a colpi di battute. Con loro ci sarà Emanuele La Plebe. Disponibile un servizio navetta da e per le zone universitarie di Chieti e Pescara. L’organizzazione dell’appuntamento è dalla Music Force.

Da un lato la genuina comicità di Ivan Martorelli, in arte Rocco n’Rollo, che con la sua “chitarra granitica” ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con le apprezzate partecipazioni ai programmi televisivi “Central Station” in onda su Sky ed Mtv e “Colorado Cafè” e ha entusiasmato gli assidui frequentatori di famosi locali e piazze di tutta la Penisola.

Dall’altro l’improbabile personaggio di Ray Sugar Sandro che, con i suoi abiti e le sue coreografie personalizzate, ha divertito le platee dei più popolari format di intrattenimento in onda sulle reti Mediaset e Rai, quali Domenica Live e Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, Italia’s Got Talent e X Factor.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter