Al festival dell’eccellenza femminile in Abruzzo sarà presente anche Abruzzoinarte con il musical Grease il 27 maggio all’Aurum
PESCARA – Abruzzoinarte, agenzia di organizzazione eventi di Pescara, sarà presente all’edizione 2017 del Rosadonna festival dell’eccellenza femminile in Abruzzo.
Il festival, ideato e condotto da Cinzia Maria Rossi Presidente provinciale ANFE Pescara, si svolgerà dal 24 al 27 maggio all’interno della splendida cornice dell’Aurum a Pescara e porterà in scena alcune tra le migliori esperienze e attività femminili, abruzzesi e non solo.
Sabato 27 maggio, alle ore 20.00, Abruzzoinarte porterà un momento di tenera allegria al Festival, con il musical Grease interpretato dai ragazzi della I classe della scuola di teatro Melt Accademy, giovani talenti tra i 5 e gli 11 anni. La regia è affidata alla direttrice della scuola Morena D’Onofrio.
Sponsor del Festival sarà, tra gli altri, La Casella Eco Resort situato in Umbria, che metterà in palio, tramite lotteria aperta al pubblico, un soggiorno per una persona comprensivo di due pernottamenti, due colazioni e due cene.
Abruzzoinarte
Abruzzoinarte è un’agenzia di organizzazione eventi, nata nel gennaio 2017, dall’incontro delle esperienze fin qui maturate dalle due socie fondatrici: Paola Gallese e Maria Orlandi. Paola Gallese si occupa da anni dell’organizzazione di eventi culturali, maturato un’ampia conoscenza del contesto culturale abruzzese. Maria Orlandi lavora da oltre 10 anni nella comunicazione e dal 2011 è giornalista e ufficio stampa. Oltre all’organizzazione di eventi, l’agenzia si occupa di editing per conto della Casa Editrice Edizioni IlViandante e di comunicazione e ufficio stampa.
Geko ASD
Geko ASD nasce nel 2011 a Francavilla al Mare, da un’idea di Morena D’Onofrio, con lo scopo di guidare bambini e ragazzi in un processo educativo e di crescita tramite il teatro, accomunandoli nella passione per il suo genere più completo: il musical. Il progetto M.E.L.T. (Musical: Evoluzione Linguaggi Teatrali) si prefigge lo scopo di porre i ragazzi in contatto con la propria passione e di fronte ai propri limiti, sforzandosi di fornire loro gli strumenti per superarli sul palcoscenico e insegnando loro ogni aspetto della vita teatrale, dalla scelta e l’adattamento dei testi, l’allestimento delle scenografie, l’arrangiamento delle musiche, la realizzazione dei costumi e la sinergia in scena così come dietro le quinte.