ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Gli Sharks, dopo il raduno di mercoledì all’Hotel Liberty di Roseto, ieri mattina hanno sostenuto la prima seduta atletica in preparazione della Serie A2 2015/2016.
Ferraro e compagni, agli ordini del preparatore fisico Domenico Fargalli, hanno sostenuto la prima seduta atletica, correndo sul prato del lungomare di Scerne, catturando, per altro, l’attenzione di diversi turisti, molti dei quali hanno promesso di seguire la squadra nel corso della stagione e, quando possibile per motivi di logistica, di andare addirittura a vederla dal vivo. Oltre i convocati che erano presenti nell’elenco divulgato qualche giorno fa, Frencesco Faragalli e Piero De Dominicis si sono aggregati al gruppo per la prima settimana di preparazione. I due atleti classe 1995 di proprietà Roseto Sharks giocheranno la prossima stagione in prestito alla Luiss Roma (Serie B). Ad entrambi, il migliore “in bocca al lupo” da parte del club.
La squadra, dopo l’allenamento mattutino, ha pranzato al Liberty e nel pomeriggio ha riposato in vista dei prossimi due giorni, molto intensi, in cui sosterrà doppie sedute atletiche, tra lungomare di Scerne e piscina dell’Hotel Bellavista. In attesa di Allen, che dovrebbe giungere in Italia alla fine della prossima settimana, i biancazzurri hanno iniziato a “fare gruppo”: un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti del campionato.
Dunque, buon lavoro agli Squali e allo staff!
Una foto con gli Sharks durante il raduno al Liberty di mercoledì fotografo Andrea Cusano
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter