Home » Province Abruzzo » Roseto basket: tutto pronto per la nuova stagione biancazzurra

Roseto basket: tutto pronto per la nuova stagione biancazzurra

da Redazione

Roseto Sharks basketROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Scatterà ufficialmente domani, Domenica 20 Agosto, la nuova stagione per il Roseto Sharks.

Raduno fissato per le ore 19.00 presso l’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi, quando dirigenza, staff e squadra s’incontreranno per dare il via al nuovo anno sportivo.

Questi i convocati da coach Emanuele Di Paolantonio e dal suo staff tecnico per la preparazione fisica e successive amichevoli:

#0 Eraldo Nikoci
#1 Valerio Alessandrini
#6 Andy Ogide
#8 Fabio D’Eustachio
#9 Ion Lupusor
#10 Marco Contento
#11 Giorgio Di Bonaventura
#16 Marco Lusvarghi
#18 Federico Zampini
#21 Riccardo Casagrande
#22 Roberto Marulli
#23 Domenico Fasciocco
#32 Francesco Infante
#55 Roberto Nelson

Nelson si aggregherà al ritiro mercoledì 23 agosto e sosterrà il primo allenamento il giorno successivo dopo le consuete visite mediche, mentre Andy Ogide si unirà ai suoi compagni non appena saranno completate le pratiche burocratiche per il rilascio del visto.

Il Roseto Sharks intende, inoltre, comunicare che lo staff sanitario sarà composto anche in questa stagione dal dott. Ruggero Corradetti, in qualità di medico sociale e da Mario Parnanzini, in qualità di fisioterapista.

La società dà il benvenuto al fisioterapista Gianmarco Osmi, che affiancherà Parnanzini come suo assistente; i biancazzurri augurano un grande in bocca al lupo a tutto lo staff sanitario.

Ti potrebbe interessare