Organizzato dall’Associazione “Il Punto”, in collaborazione con “Pediatria per l’emergenza Associazione ONLUS” e con l’Associazione “Il Quadrifoglio”,è in programma venerdì 5 maggio, a partire dalle ore 20.00 presso l’Hotel “Il Moro” sito sul Lungomare Trento n. 47
ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – L’Associazione “Il Punto”, in collaborazione con “Pediatria per l’emergenza Associazione ONLUS” e con l’Associazione “Il Quadrifoglio”, ha organizzato per venerdì 5 maggio, a partire dalle ore 20.00 presso l’Hotel “Il Moro” sito sul Lungomare Trento n. 47 a Roseto degli Abruzzi, la 1^ edizione del “Corso di disostruzione delle vie aeree in età neonatale e pediatrica”.
L’evento, che sarà tenuto da personale medico ed infermieristico qualificato ed esperto, ha fatto registrare già il tutto esaurito con 30 prenotati in pochi giorni, tant’è che le associazioni organizzatrici sono già al lavoro per replicare a breve l’appuntamento con un nuovo corso. La quota di iscrizione è di 10,00 euro e l’intero ricavato sarà devoluto all’ospedale pediatrico dell’isola di Kadaina, Watamu (Kenya).