Si svolgerà nella sede della struttura sanitaria Radiosanit il prossimo 14 dicembre. Si tratta di un’apparecchiatura di ultima generazione
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 11, presso la sede della struttura sanitaria Radiosanit, in via Scozia 13 a Roseto degli Abruzzi (TE), si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova Risonanza Magnetica ad alto campo da 1,5T.
La nuova Risonanza, modello Canon Vantage Elan MRT-2020, è un’apparecchiatura di ultima generazione, presentata ufficialmente a Vienna in occasione dell’ultimo ECR – European Congress of Radiology e a Chicago durante l’ultima edizione del meeting RSNA – Radiology Society of North America. Si tratta della prima Risonanza di questa categoria ad essere installata in Abruzzo e, con la sua attivazione, Radiosanit punta a soddisfare la crescente richiesta di prestazioni da parte della popolazione, offrendo qualità diagnostica elevata, attenzione al benessere della persona e tempi di attesa ridotti al minimo.
Alla cerimonia interverranno le massime autorità civili e religiose locali, provinciali e regionali, nonché i responsabili europei e mondiali della casa produttrice Canon.