Home » Teramo » Roseto, Dimensione Volontario parteciperà alla presentazione di “Aspettandoti”

Roseto, Dimensione Volontario parteciperà alla presentazione di “Aspettandoti”

da Redazione

Sabato 19 novembre, presso l’oratorio Piamarta in Via Manzoni, sarà presentato  il nuovo libro di Andreina Moretti

presentazione-aspettandoti-libro-andreina-morettiROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – L’associazione ONLUS Dimensione Volontario parteciperà alla presentazione del nuovo libro di Andreina Moretti “Aspettandoti”, l’evento è organizzato dall’Associazione Città di Roseto, con la collaborazione della casa editrice “Edizioni Il Viandante” e il patrocinio del Comune di Roseto.

Durante l’iniziativa alcuni ragazzi dell’Associazione Dimensione Volontario che frequentano il centro diurno “L’albero della felicità” di Roseto, rappresenteranno la storia “Il calzolaio, la passione e… un po’ di magia”, tratta dal libro “Aspettandoti”.

La presentazione del nuovo libro di Andreina Moretti: Aspettandoti si terrà sabato 19 novembre 2016 alle ore 20.30 a Roseto, presso l’oratorio Piamarta in Via Manzoni.

Associazione Dimensione Volontario ONLUS

L’EVENTO programma e ospiti

Interventi musicali a cura di
Maestro Livio Libbi – Flauto
Maestro Benedetto Libbi – Violino

Esposizioni opere pittoriche degli artisti
Patrizia Franchi e Guerino Tentarelli

Estemporanea di pittura a cura di
Sara Pavone

Letture brani
Sara Iannetti

Moderano l’evento
Arturo Bernava e Alessio Masciulli

L’AUTRICE
Andreina Moretti nasce il 21 febbraio 1959 a Roseto degli Abruzzi dove attualmente risiede.
La sua scuola è stata la vita che con dolorose esperienze e momenti difficili ha nutrito la sua anima di insegnamenti che ha poi riversato nella scrittura.
Nel 2015 pubblica la sua prima opera “Nel cielo di Erode” una raccolta di poesie e racconti che ha avuto un grande successo di pubblico e di vendite.

IL LIBRO
Aspettandoti è una raccolta di opere di genere diverso tra esse ma con un filo conduttore fatto di emozioni che l’autrice tesse e dona al lettore in un insieme di immagini evocative e sempre dinamiche.
Aforismi, poesie e brevi racconti danzano tra le pagine come mani che sanno accarezzare.
Questo libro potrebbe essere anche aperto, sfogliato e letto a caso perchésicuramente la lettura andrebbe a dissetare l’anima di ogni lettore.

Ti potrebbe interessare