Il 6 dicembre presso la Villa Comunale la presentazione del libro fantasy
ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Sabato 6 Dicembre alle ore 17.00, presso la Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi, verrà presentato il romanzo di Antonio Masseroni, dal titolo “La nostalgia dell’acqua”, edito dalla Artemia Edizioni. Interverrà come relatore il prof. Elso Simone Serpentini. Modera Luisa Ferretti. Letture di Nora Ruggieri.
Antonio Masseroni è un giovane autore di Roseto degli Abruzzi, da sempre amante della lettura, scopre recentemente un forte amore per la scrittura. Spinto da questa nuova vena espressiva, dà vita in breve tempo a diversi progetti di romanzi e racconti.“La nostalgia dell’acqua” è la sua prima opera edita. “La nostalgia dell’acqua” è un romanzo che proietta il lettore in un mondo dalle tinte innaturali, in bilico tra fantasy e fantascienza.
Le storie dei personaggi si dipanano in uno scenario che miscela, in modo avvincente, elementi del futuro e del passato. Sullo sfondo si annida una terribile epidemia che ha sconvolto per sempre il pianeta; in primo piano ci sono gli uomini, che cercano con ogni mezzo di ritrovare le proprie emozioni perdute. L’evento è organizzato da Artemia Edizioni con il patrocinio del Comune di Roseto ed il sostegno di L & L Comunicazione, l’Associazione Culturale Vecchio Borgo e l’Associazione InformaMentis.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter