Organizzata dall’Associazione nazionale Carabinieri si è tenuta venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile
ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Oltre 260 cartoni di beni che, in occasione della Pasqua, saranno consegnati dai volontari del Centro d’ascolto della Caritas, parrocchia Sacro Cuore, alle 200 famiglie assistite nel territorio comunale.
E’ questo l’ottimo risultato della Quaresima di solidarietà organizzata, per la settima volta, dall’Associazione nazionale Carabinieri, e tenutasi venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile.
Un sincero attestato di gratitudine va innanzitutto ai volontari, alla Protezione civile di Roseto, per la collaborazione e il trasporto dei pacchi, e ai titolari dei supermercati che hanno permesso di sostare davanti ai loro locali: Conad city Cologna spiaggia; Coal, piazza del Comune; Sigma, piazza Sacro Cuore; Conad; Euro Spin; Tigre, Campo a mare.
Il sindaco, Sabatino Di Girolamo, e l’amministrazione tutta, si uniscono al consiglio direttivo, al presidente Gino Angelozzi e a tutti i soci della sezione Marcello Prosperi dell’associazione dell’Arma, nel ringraziare la cittadinanza per la grande generosità dimostrata.