La passerella, acquistata nell’ambito del progetto “Bike to Coast for everyone”, era stata temporaneamente rimossa, prudenzialmente, per facilitare gli interventi di pulizia dell’arenile nel periodo del Ferragosto. La pedana, infatti, rischiava di essere danneggiata dal passaggio dei mezzi o durante i festeggiamenti notturni che solitamente animano le spiagge libere della città.
Allo stesso tempo, sempre questa mattina, la ditta che gestisce il servizio di igiene urbana in città ha provveduto alla pulizia e al lavaggio approfondito del lungomare centrale di Roseto che, negli ultimi giorni, ha visto ospitare diverse importanti manifestazioni e la presenza di migliaia di persone, tra cittadini e turisti.
“Già questa mattina, quindi, la passerella è stata risistemata dagli operai del Comune nel luogo deputato – afferma il Sindaco Mario Nugnes – ed è a disposizione dei tantissimi turisti che ancora affollano Roseto degli Abruzzi in questa estate che non è di certo finita e che prevede, dopo i festeggiamenti del Ferragosto, una serie di importanti eventi. Per questo motivo, anche nelle prossime settimane grazie al lavoro dell’Ufficio Ambiente coordinato dal Vicesindaco e Assessore alle Manutenzioni Angelo Marcone, continueremo a garantire la massima pulizia e il massimo decoro del nostro bel lungomare e di tutte le zone del nostro territorio”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter