ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Il Roseto Sharks comunica che nella giornata di Giovedì 14 Settembre 2017, si è svolto il consiglio di amministrazione del club, per analizzare le prospettive societarie del prossimo futuro.
I soci di maggioranza hanno approvato l’entrata dell’Associazione “I Love Roseto Sharks” all’interno del consiglio, favorendo una maggiore distribuzione delle quote societarie in favore proprio della suddetta associazione, la quale ha dato disponibilità per organizzare e gestire l’area commerciale degli Sharks.
Sul fronte dirigenziale , Daniele Cimorosi ed Ettore Cianchetti sono stati confermati nelle rispettive cariche di Presidente e Vice Presidente.
Il Roseto Sharks, infine, comunica che l’azienda “Liofilchem” continuerà ad essere sponsor dei biancazzurri e che sarà di prezioso aiuto in fase organizzativa del club.
Torneo di Latina
Giunti alla quarta settimana di preparazione durante la fase di pre-campionato, gli Sharks sono per la prima volta dall’inizio a ranghi completi dopo l’arrivo di Combs e il rientro di Contento, con il solo Zampini ancora out ma che lo rivedremo sul parquet nella prossima settimana.
In questo week-end gli squali saranno impegnati nel “Torneo di Latina” – 16/17 settembre, in cui si scontreranno con i padroni di casa del Basket Latina, Virtus Roma e NPC Rieti, tutte formazione di A2 Girone Ovest.
SABATO 16 SETTEMBRE
GARA 1: ORE 17:30 VIRTUS ROMA vs NPC RIETI PALLACANESTRO
GARA 2: ORE 19:30 LATINA BASKET vs ROSETO SHARKS
DOMENICA 17 SETTEMBRE
GARA 3: ORE 17.30 PERDENTE GARA 1 vs PERDENTE GARA 2
GARA 4: ORE 19.30 VINCENTE GARA 1 vs VINCENTE GARA 2.
Torneo però che si giocherà, a malincuore, a porte chiuse data l’inagibilità per motivi di sicurezza del PalaBianchini, prolungando il divieto d’ accesso fino al 29 settembre, ammettendo dentro al palasport solamente 50 persone, tra addetti ai lavori, roster e staff.