ROSETO DEGLI ABRUZZI – Questa mattina, alle ore 12:30, gli Sharks, giocatori e staff tecnico accompagnati dal Presidente Norante, sono stati ricevuti dal Sindaco di Roseto degli Abruzzi e tutta l’Amministrazione Comunale presso il Palazzo del Municipio. Un incontro che precede la presentazione ufficiale che ci sarà nella serata di domani, Sabato 15 Settembre, in occasione del “73° Trofeo Lido delle Rose”, e ovviamente un momento immancabile nella pre-season rosetana.
Il primo Cittadino di Roseto ha fatto gli onori di casa, spronando tutta la squadra a dare tutto in campo e spiegando ai nuovi giocatori su come la pallacanestro è un qualcosa di magico a Roseto: successivamente Coach D’Arcangeli ha presentato tutto il suo roster e staff tecnico ai presenti.
In conclusione, Il Sindaco, a nome anche dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città, si è mostrato nuovamente disponibile nell’aiutare in tutti i modi possibili il Roseto Sharks, e non facendo mancare in alcun modo il proprio apporto stagionale, considerata l‘importanza che investe la squadra e la pallacanestro rosetana in ambito sociale e per la promozione dell’immagine cittadina in chiave turistica.