ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Grande e sentita partecipazione al Tennis Club Roseto per l’inaugurazione del campo coperto in terra rossa. Tantissimi cittadini, sportivi e molti giovani hanno animato la sede del Circolo di via Fonte dell’Olmo, oltre a numerose autorità, in rappresentanza di tutti le istituzioni locali, regionali e nazionali: il Sindaco di Roseto Enio Pavone e la sua squadra di assessori al completo, l’Assessore Regionale Donato Di Matteo, gli onorevoli Tommaso Ginoble e Giulio Sottanelli, il Presidente della Banca dell’Adriatico Giandomenico Di Sante, il Presidente del Coni provinciale Italo Canaletti, il Presidente della Federazione Regionale Tennis Luciano Ginestra, i consiglieri Teresa Ginoble e Massimo Bianchini, il Maresciallo della stazione dei Carabinieri di Roseto Enzo Procida e numerosi altri.
Durante la manifestazione sono stati ricord
L’auspicio è che tanti giovani ro
“Si realizza un sogno – ha detto visibilmente commosso il Presidente Luigi Bianchini. – Il nuovo campo è un vero e proprio fiore all’occhiello del nostro Circolo, un impianto unico in provincia che consentirà di soddisfare le tantissime richieste di gioco e anche di organizzare manifestazioni indoor. Ringrazio gli sponsor, le aziende Sagem e Verducci, e i membri del direttivo per l’enorme sforzo compito negli ultimi mesi”.
Ma gli obiettivi del Tennis Club Roseto non possono dirsi raggiunti e si è già in fermento per un nuovo progetto che il vulcanico e infaticabile Presidente Bianchini ha voluto mostrare a tutti i presenti, scoprendola come un’opera d’arte: una club house con zona ristoro per vivere pienamente i momenti ricreativi e di relax. Per realizzare il progetto il Presidente ha auspicato una collaborazione più fattiva oltre che con le aziende private anche con le amministrazioni comunale e regionale. Intanto, sono state intrecciate delle collaborazioni con alcuni tour operator tedeschi, svizzeri e austriaci per promuovere il TC Roseto anche all’estero. E si profila in tal senso una sinergia con il Presidente della DMC Borghi D’Acquaviva, Gino Aretusi, anch’egli tra i graditi ospiti, proprio per sviluppare quel segmento turistico tra gli appassionati di tennis stranieri.
La manifestazione è proseguita con la benedizione del Parroco Don Luigi e dopo il taglio del nastro si sono esibiti i giovani tennisti del settore agonistico. Al termine, un buffet all’aperto offerto dal Tennis Club Roseto a tutti gli ospiti è stato il corollario di un evento da archiviare con orgoglio e soddisfazione.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter