Il tema della sezione invernale de “La Cultura in cammino”, giunta alla XXI edizione, sarà imperniato su «I “nostri” libri raccontano – Incontri con gli autori», in quanto prevede il coinvolgimento di scrittori locali che negli ultimi periodi hanno dato alle stampe una pubblicazione.
Due saranno gli ospiti del terzo appuntamento, vale a dire Giovanna Forti con E tu, ritorna! (Artemia Edizioni) e Giuseppe Iannetti con Giorni bambini – Una vita da maestro (Artemia Edizioni).
Gli incontri già svolti hanno visto protagonisti giovedì 26 gennaio Andreina Moretti che ha presentato il libro Aspettandoti (Il Viandante Editore) e Anna Graziosi con Il colore in poesia (Epigrafia Editore), mentre venerdì 27 gennaio Maria Pia Di Nicola con Binario 21 (Artemia Edizioni) e Tito Rocci che ha parlato di (Pilot House – Raccontami Gesù (Piccola Città Editore).
I due autori che parteciperanno a quest’ultimo appuntamento hanno delle opere molto interessanti da presentare.
Giovanna Forti parlerà di un romanzo storico, alla riscoperta di personaggi del nostro territorio; Giuseppe Iannetti si soffermerà sul racconto autobiografico imperniato sul suo ruolo di insegnante elementare.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter