Rossoni insegna l’arte pasticcera a Sambuceto

Condividi

Sangio’ Lavoro partner degli esclusivi corsi-lezione del maestro di “Dolcezze Nascoste”

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – La pasticceria è una passione ed una grande opportunità di lavoro con tante specializzazioni. Queste le prospettive aperte dai corsi di pasticceria del maestro Moreno Rossoni. Tante occasioni per imparare o migliorarsi in una delle tante ‘specialità’ della pasticceria, dal dolce al salato. Sedici lezioni a tema, da lunedì 22 febbraio a mercoledì 6 aprile: dalla pasta frolla salata a quella dolce, dalle mousse e semifreddi al cake design alla prima colazione, alle praline e cioccolatini, dai dolci per la festa del papà alla torta decorata di Pasqua.

I partecipanti possono seguire una o più lezione-corso, a seconda dell’interesse. Uno speciale sconto è previsto per chi segue più lezioni.

Tutte le lezioni si terranno dalle 19 alle 22, presso la sede di via Di Nisio, messa a disposizione dal comune di San Giovanni Teatino, che patrocina i corsi. Partner dell’iniziativa è lo Sportello Sangio’ Lavoro. “Contiamo molto nell’offerta del bravissimo maestro Moreno Rossoni – spiega il consigliere delegato Alessia Chiacchiaretta. – A Sambuceto una grande occasione, per chi è appassionato, di incontrare e imparare da un grande interprete dell’arte pasticcera. Per chi è del mestiere rappresenta una sorta di stage per un ulteriore salto di qualità. Inoltre sono contenta di poter annunciare che in ogni corso-lezione è disponibile un posto con frequenza gratuita per un disoccupato di San Giovani Teatino (info Sangio’ Lavoro 085.4446204-14)”.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi: 085.4313142 – 329.8118133.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter