L’AQUILA – Il giorno giovedì 29 settembre, all
L’evento è patrocinato dalla World Association for Psychosocial Rehabilitation, WAPR – sezione Italiana per l’alto valore della testimonianza dei relatori.
L’incontro è rivolto agli studenti universitari ed a tutte le persone della comunità che sono interessate a conoscere le attività assistenziali sanitarie indirizzate alla popolazione generale ed, in particolare, alle persone con disturbi mentali.
Quali testimoni delle condizioni sanitarie e della difesa dei diritti violati delle persone affette da disturbi mentali in Togo, interverranno, suor Simona Villa dell’Ordine delle Suore Misericordine ed il padre David Mawuko Kakli, sacerdote della diocesi di Aneho del Togo.
L’incontro sarà, inoltre, occasione per fare il punto su un progetto rotariano finalizzato alla costruzione di quattro ambulatori di primo soccorso in zone impervie del Togo.
Nella stessa giornata, in serata, presso la Dimora del Baco il Rotary Club L’Aquila ha organizzato alle 19.30 un incontro aperto alla comunità per salutare il Prefetto Dott. Francesco Alecci, socio onorario dello stesso Club, che lascerà L’Aquila a fine ottobre.
Il Dott. Alecci terrà una relazione sulla esperienza vissuta nella sua vita professionale e nella nostra città, nella quale ha operato per anni con grande rigore e alla quale è profondamente legato.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter