Rugby, Gran Sasso Sambuceto-Rieti: alle 14.30 in campo

Condividi

Riprende il campionato dopo tre settimane di sosta

SAMBUCETO (CH) – Oggi pomeriggio alle 14.30 riprende il campionato di C1 dopo la sosta di tre settimane. Al Campo Rugby “Oasi” Cittadella dello Sport di Sambuceto (ingresso libero) sfida tra Gran Sasso Sambuceto Rugby e Rieti. La squadra abruzzese è seconda in classifica mentre la squadra laziale, vincente nella gara di andata per 23 a 22, insegue a 5 penti: 16 punti per la Gran Sasso Sambuceto Rugby, 11 per il Rieti. L’incontro si preannuncia avvincente e combattuto.

La formazione del coach Gianluca Capone, ha però nella mente la convinzione di disputare un match di assoluta supremazia, che deve portare al risultato finale positivo. La partita, alla ripresa del campionato, è stata preparata con impegno e concentrazione; elementi questi, che dovrebbero dare quella marcia in più per vincere l’incontro. A tal proposito,  proprio l’allenatore, Gianluca Capone, ha dichiarato alla vigilia:

“Abbiamo preparato la partita con molta attenzione e impegno; è una partita che vogliamo vincere; la vittoria, fra l’altro, ci consentirà di mantenere il secondo posto in classifica proprio ai danni del Rieti”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter