PESCARA – Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse leader in Europa e in Italia, ha annunciato oggi, 1 aprile, che il primo volo della nuova rotta estiva 2025 da Pescara a Milano Malpensa è partito nel fine settimana scorso. Ryanair offrirà 2 voli al giorno su questa nuova rotta, aggiungendo più opzioni a tariffe basse per residenti e visitatori.
Milano Malpensa è una delle 19 rotte che Ryanair opererà dall’Aeroporto d’Abruzzo quest’estate, tutte già prenotabili su ryanair.com.
Fabrizio Francioni, Responsabile Comunicazioni Italia di Ryanair, ha affermato che questa nuova rotta, che decollerà 14 volte a settimana, offre maggiori opzioni a tariffe basse per i viaggi estivi. L’Abruzzo ha ridotto i costi di accesso per favorire la competitività, portando a una crescita del traffico e del turismo. Ryanair sta sostenendo la crescita del traffico del 30%, con 5 nuove rotte, un ulteriore aeromobile e oltre 950 posti di lavoro locali. L’operativo estivo 2025 di Ryanair, con più di 2. 000 rotte verso oltre 230 destinazioni, è disponibile per la prenotazione su ryanair.com.