Il viaggio è organizzato da Teratango per partecipare alla Milonga del Lampadario con i campioni mondiali di tango argentino
TERAMO – Sabato 7 aprile 2018 riparte il Caravan Tango con destinazione Jesi per partecipare alla Milonga del Lampadario, dove si potrà ballare il tango argentino fino a notte inoltrata e assistere allo spettacolo dei campioni mondiali Simone Facchini e Gioia Abballe.
La Milonga del Lampadario è così denominata perché si svolge nella suggestiva ‘Sala del Lampadario’ del Circolo cittadino locale; ampia ed accogliente ricrea la magica atmosfera di questa danza.
CaravanTango è una delle molteplici attività culturali che Teratango organizza nel corso dell’anno didattico; si tratta di viaggi organizzati con pullman per vedere spettacoli, seguire convegni e realtà tanguere di altre città.
L’evento di sabato prossimo prevede la trasferta per il Circolo Cittadino di Jesi in autobus gran turismo con partenza alle ore 19,00 da Piano d’Accio – Teramo; ci saranno diverse fermate lungo il percorso fino a San Benedetto per agevolare i partecipanti.
Un’occasione imperdibile per divertirsi, spostarsi tutti insieme e viaggiare in sicurezza.
Info e prenotazioni al 389 9626444.