Dal 20 al 24 luglio a Casalincontrada appuntamento con le specialità abruzzesi nella 24ma edizione della Sagra della Marrocca (la cartina)
CASALINCONTRADA (CH) – Dal 20 al 24 luglio 2016 si svolgerà la 24^ Sagra della Marrocca – 9 Itinerante a cura dalla Pro Loco di Casalincontrada (CH).
Patrocinata dal Comune di Casalincontrada, la manifestazione si snoderà lungo le ruelle e le piazzette del centro storico.
Cinque giornate ricche di buon cibo, tanta musica dal vivo e divertimento.
I numerosi punti di ristorazione presenteranno prodotti tipici abruzzesi: vari tipi di polenta, pallotte caio e ovo, pizze di vario genere, pecora alla callara, svariati piatti al baccalà, arrosticini, trippa, stinco di maiale, street food, dolci e pasticceria, frutta, sangria e le immancabili marrocche arrostite e lesse.
Cartina completa e menù
É disponibile la cartina della Sagra della Marrocca per poter progettare il proprio percorso di degustazione (scarica la cartina). Saranno presenti due tipologie di menù completo (10 €) con primo a scelta, salsicce arrostite, contorno e marrocca a scelta o in alternativa un altro menù completo (12 €) che prevede un primo a scelta, cinghiale in umido, contorno e marrocca a scelta.
Non solo sagra …
Durante le serate le piazzette del centro storico saranno animate da tanta musica dal vivo: swing, rockabilly, pizzica, varie cover e nei suggestivi vicoli esibizioni di street band, spettacoli itineranti e angoli dedicati ai bambini con animazione e spettacolo di magia.