Home » Teramo » Sala polivalente, Giulianova è ancora in attesa del suo utilizzo

Sala polivalente, Giulianova è ancora in attesa del suo utilizzo

da Redazione

comitato quartiere aprile Comitato del Quartiere Annunziata:“Nuovamente uno spettacolo annullato nella sala polivalente in via Dei Pioppi”

GIULIANOVA (TE)  – Il  Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata ,Antonio Fusaro torna a denunciare il problema della  sala polivalente in via Dei Pioppi,inaugurata  due volte, ma   non ancora  utilizzata per eventi di associazioni o scuole.Si legge nel suo comunicato:

“Apprendiamo oggi con profondo rammarico il disagio dell’Assocazione Culturale Knà che si è vista annullare lo spettacolo teatrale nella sala polivalente in via Dei Pioppi all’Annunziata, problematica che purtroppo hanno avuto nel tempo anche altre associazioni.
Uno spettacolo che doveva rallegrare i bambini e che purtroppo, per il momento, non vedranno.
Una situazione paradossale quella della sala polivalente, inaugurata per ben due volte (ultima nel dicembre 2017, ndr) ed adibita a mero auditorium, anche se privo dell’impianto audio.
Da tempo il Comitato si batte affinchè venga cambiato quel codice che vieta di fare gli spettacoli e speriamo che dalla riunione di giovedì scorso tale situazione si risolva al più presto, visti i prossimi spettacoli di fine anno delle scuole e gli eventi estivi.
In un incontro avuto questa mattina in Comune con il Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata Antonio Fusaro, il Commissario Soldà ci ha assicurati che verranno effettuati gli spettacoli di fine anno scolastico a maggio delle varie associazioni culturali.
La passata amministrazione, anche se si prendeva la responsabilità per far si che gli spettacoli si facessero, non è riuscita a risolvere questo problema e ci auspichiamo che la nuova metta in atto tutte le dovute modifiche per l’utilizzo della sala.
Noi del Comitato di Quartiere Annunziata saremo sempre attivi e vigili – conclude  Fusaro – e nel frattempo speriamo che le scolaresche possano vedere al più presto lo spettacolo messo in atto da Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura dell’associazione culturale Knà”.

 

Ti potrebbe interessare