Teramo

L’abruzzese Francis Salina ospite d’onore al Festival Voci d’Oro di Montecatini Terme

Condividi

Il cantante teatino residente a Giulianova domani, martedì 4 luglio 2017, sul palcoscenico con la colonna sonora di Top Gun

MONTECATINI TERME – Sarà Francis Salina, cantante teatino di musica leggera stile anni ’60, residente a Giulianova, l’ospite d’onore domani, martedì 4 luglio, del 20° Festival Voci d’Oro “50 anni e dintorni”, la manifestazione canora che dal 2 al 5 luglio si svolge a Montecatini Terme e condotta quest’anno da Alessandro Marchi.

Salina è un cantante con la personalità di un artista originale nel suo genere che grazie alla sua voce baritonale riscuote sempre notevoli successi. Domani sera salirà sul palco con l’interpretazione del brano Take my breath away, colonna sonora del film Top Gun.

Il Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” è un Concorso Canoro Nazionale ideato nel 1997 alle Terme di Montecatini (Toscana), allo scopo di creare una manifestazione canora importante del settore musicale italiano, aperto a cantanti di notevole talento di tutte le età dove possono confrontarsi e mettere in pratica le proprie conoscenze musicali.

A settembre 2017 le serate canore si trasformeranno in un programma televisivo con sette puntate in onda su Canale Italia.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter