Home » Attualità » Sambuceto, la “Notte delle Arti”

Sambuceto, la “Notte delle Arti”

da Redazione

Domani  il centro di Sambuceto si trasformerà in un grande palcoscenico in una  serata dedicata all’arte in tutte le sue forme

SAN GIOVANNI TEATINO – Domani 8 agosto, alle ore 21, prenderà il via la “Notte delle arti” nel cuore di Sambuceto, dove gli artisti locali renderanno omaggio all’arte.Per le vie e per le piazza del centro cittadino ci saranno spettacoli teatrali, concerti di chitarre e di piano jazz, proiezioni di corti d’autore e incontri con i registi. Per la gioia dei più piccini, ma anche dei grandi, si potrà assistere a spettacoli di giocoleria, trampoleria, mimica e clowneria. Inoltre, ci saranno anche estemporanee d’arti come la pittura, la scultura, la ceramica e reading di poesie.
Alle 23, per chiudere in emozione la serata, in piazza Municipio ci sarà “Radici”, spettacolo acrobatico aereo, curato da Il Circo della Luna.
«La “Notte delle arti” è una serata molto speciale – ha commentato il primo cittadino Luciano Marinucci – dove è l’arte, in tutte le sue forme, ad essere protagonista. San Giovanni Teatino mostra un altro lato di sé, come centro culturale, e non solo commerciale e industriale».

 

Ti potrebbe interessare