Sambuceto, la “Notte delle Arti”

Condividi

Domani  il centro di Sambuceto si trasformerà in un grande palcoscenico in una  serata dedicata all’arte in tutte le sue forme

SAN GIOVANNI TEATINO – Domani 8 agosto, alle ore 21, prenderà il via la “Notte delle arti” nel cuore di Sambuceto, dove gli artisti locali renderanno omaggio all’arte.Per le vie e per le piazza del centro cittadino ci saranno spettacoli teatrali, concerti di chitarre e di piano jazz, proiezioni di corti d’autore e incontri con i registi. Per la gioia dei più piccini, ma anche dei grandi, si potrà assistere a spettacoli di giocoleria, trampoleria, mimica e clowneria. Inoltre, ci saranno anche estemporanee d’arti come la pittura, la scultura, la ceramica e reading di poesie.
Alle 23, per chiudere in emozione la serata, in piazza Municipio ci sarà “Radici”, spettacolo acrobatico aereo, curato da Il Circo della Luna.
«La “Notte delle arti” è una serata molto speciale – ha commentato il primo cittadino Luciano Marinucci – dove è l’arte, in tutte le sue forme, ad essere protagonista. San Giovanni Teatino mostra un altro lato di sé, come centro culturale, e non solo commerciale e industriale».

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter