L’evento benefico è finalizzato a raccogliere fondi a favore di Debora Brandimarte
Nei giorni di sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017, dalle 16.00 alle 22.00, Largo Woytjla (di fronte le scuole di Sambuceto) sarà animato da bancarelle di creazioni natalizie e manufatti artigiani, Babbo Natale, musica live e coro folkloristico, gonfiabili per bambini.
Non solo un’occasione di festa, per stare insieme, di divertimento pensando a qualche regalo per il Natale, ma anche di solidarietà, per aiutare Debora Brandimarte nella sua lotta contro la malattia.
“Da subito l’amministrazione comunale è stata vicina a Debora, sostenendo tutte le iniziative in suo favore – dichiara il Vicesindaco Giorgio Di Clemente -.
Per questa ragione ci saremo tutti, nel weekend, in Largo Woytjla ed invito la cittadinanza ad intervenire. Ringrazio sin d’ora tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e che daranno il loro contributo per aiutare la nostra concittadina Debora”.
Da tre anni vive prigioniera di un atroce dolore neuropatico lombosacrale cronico, aggravato da un intervento chirurgico per un’ernia, eseguito senza successo all’ospedale di Teramo. Il dolore non le consente di svolgere una vita in autonomia, nonostante i costosi farmaci che assume ogni giorno. E’ costretta a letto dalla sua patologia.
L’evento di sabato e domenica ha il sostegno dei negozianti della Galleria delle associazioni Mede@, ENDAS Abruzzo e U.Di.Con.
Per la donazioni a favore di Debora Brandimarte, Cuore Nazionale Abruzzo ha aperto un conto corrente nella BBC di Cappelle sul Tavo: Iban IT56V0843415401000000006198.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter