SAN GIOVANNI TEATINO – L’Amministrazione Marinucci rende noto che sull’Albo Pretorio e sul sito del Comune di San Giovanni Teatino, sono stati pubblicati la determinazione n.145 dell’8 maggio 2019, firmata dal responsabile del II settore dottor Massimiliano Spadaccini, ed il Bando Generale di Concorso n.1/2019 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
“Attraverso il bando – spiega l’assessore alle politiche della casa Ezio Chiacchiaretta – i nostri uffici potranno formare la graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ubicati nel comune di San Giovanni Teatino che si renderanno liberi nel periodo di validità della graduatoria: due anni, e comunque fino a quando non sarà aggiornata, dal giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo”.
INFORMAZIONI SULLE DOMANDE, SCADENZE, NUMERI UTILI
Le domande per essere inseriti nella graduatoria devono essere presentate utilizzando i modelli (allegato A e allegato A.1 del bando) disponibili presso l’Ufficio Politiche della Casa del Comune o scaricabili dal sito www.comunesgt.gov.it. La domanda, debitamente sottoscritta, può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune oppure spedita con raccomandata postale A/R oppure inviata per PEC all’indirizzo comunesgt@gov.it.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato in 60 giorni dalla pubblicazione del bando e cioè entro l’8 luglio 2019. La scadenza è prorogata al 6 settembre 2019 per i lavoratori emigrati residenti nell’area europea ed al 6 ottobre 2019 per quelli residenti in paesi extraeuropei.
Le informazioni utili per la compilazione dei modelli possono essere richieste all’Ufficio Servizio Politiche della Casa in piazza Municipio n.18, alla mail affari.sociali@comunesgt.gov.it o al tel. 085.44446205.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter