Home » Chieti » San Giovanni Teatino, neve: attivato il COC, scuole chiuse anche domani

San Giovanni Teatino, neve: attivato il COC, scuole chiuse anche domani

da Redazione

Problemi di viabilità. L’appello del Sindaco Marinucci ai cittadini di non uscire di casa

Neve in piazza San Rocco a SGTSAN GIOVANNI TEATINO (CH) – A causa dell’improvviso peggioramento delle condizioni meteo, con precipitazioni nevose che stanno interessando tutto il territorio di San Giovanni Teatino ed in particolare la parte alta della città, si è ritenuto opportuno e necessario sospendere le attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani martedì 17 gennaio 2017.

Il Sindaco Luciano Marinucci ha contattato la responsabile per l’attivazione del COC. Mezzi e personale del Comune sono già attive sul territorio comunale già prima delle 4 di questa mattina.

neve san giovanni alta

LA SITUAZIONE

Alcuni mezzi spazzaneve sono stati forzatamente dirottati in autostrada. Via Nenni è bloccata dai camion, in attesa della riapertura dell’autostrada e le difficoltà sull’asse attrezzato. Tecnici Enel stanno ripristinando l’erogazione di energia elettrica in molte vie della zona alta della città. Piante e rami appesantiti dalla neve sono infatti crollati sui cavi dell’alta provocandone l’interruzione oramai da diverse ore

Il Sindaco Marinucci invita la cittadinanza a seguire gli aggiornamenti sul sito del Comune e sui profili social. “Non uscite se non strettamente necessario e adeguatamente equipaggiati con gomme termiche e catene. La viabilità è critica in questo momento”.

UN NUMERO PER LE SEGNALAZIONI

I cittadini potranno segnalare eventuali situazioni di criticità al numero della Polizia Locale 085.4461583 oppure 085/44446222

Ti potrebbe interessare