Verino Caldarelli punta al bis. In seguito alla magica accoglienza ricevuta nel primo meeting di mercoledì scorso in Via Ciancetta, il candidato primo cittadino a San Giovanni Teatino darà ascolto alle proposte e alle segnalazioni dei residenti in una nuova location: il Parco Mascagni. Un punto d’incontro suggestivo, dove mercoledì 28 luglio alle 21,00, Caldarelli e l’associazione che lo appoggia, “Una nuova mossa”, avranno la possibilità di offrire al consesso tutte le delucidazioni attinenti al programma elettorale. L’incontro, così come quelli a venire, rappresenterà un’opportunità per scambiarsi idee, suggerire iniziative, ma anche per trascorrere insieme momenti ricreativi. Con l’intento di realizzare, step by step, il disegno, elaborato dall’associazione e poi “colorato” dalla cittadinanza, di una San Giovanni Teatino ridestata.
A fine serata Caldarelli tornerà in sella alla sua Justin, il palco-mobile che lo accompagna in ogni sua fermata, per appagare i desideri di un altro quartiere. Quale sarà la prossima tappa?
Per maggiori informazioni si possono contattare gli organizzatori tramite la pagina Facebook di Verino Caldarelli, al link https://www.facebook.com/VerinoCaldarelliSindaco
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter