Pubblicato l’avviso per chi voglia sponsorizzare le attività di gestione, cura e manutenzione del “Cuore Verde di San Giovanni Teatino”
L’assegnazione dell’area verde, con la sottoscrizione della convenzione di manutenzione, non modifica la natura pubblica del parco. Pertanto lo sponsor o il partner non potranno reclamarne un uso esclusivo.
Il Parco dei 120 alberi si estende su di un’area di 17 mila metri quadri dell’ex stadio comunale, recuperata alla lottizzazione. Si trova nel nel cuore di San Giovanni Teatino.
“Il Parco è sicuramente un gioiellino per la nostra comunità e come tale va mantenuto. – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – Auspico che i p
Il “Parco dei 120 alberi” ci chiama così perchè vi sono stati piantati 120 giovani arbusti (al posto di 120 appartamenti) e ognuno porta il nome dei 120 bambini nati nell’ultimo anno a San Giovanni Teatino. L’area parco è attraversata da un percorso vita di quasi mille metri, 360 quelli del viale principale. Ci sono panchine, una palestra con attrezzi all’aperto, area giochi per bambini, illuminazione a led, spazi per le associazioni e l’area di sgambamento, per animali di affezione, più grande
La proposta di sponsorizzazione (la modulistica è scaricabile dal sito www.comunesgt.gov.it) deve essere presentata entro le ore 12 del 22 novembre 2016.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter