SAN GIOVANNI TEATINO – Esito positivo del primo sopralluogo dell’anno scolastico 2019/2020 nelle mense dei plessi di San Giovanni Teatino alta, Dragonara e Largo Wojtyla. La delegazione dell’Amministrazione comunale, composta dal Sindaco Luciano Marinucci, il Vicesindaco Giorgio Di Clemente e gli assessori alla pubblica istruzione, Simona Cinosi, ed alle società partecipate, Roberto Ferraioli.
Con loro anche Valentina Racciatti di SGT Multiservizi e Paolo Borrelli, nuovo amministratore unico della società partecipata. La delegazione ha verificato l’orario di arrivo dei pasti il punto di cottura del servizio di refezione scolastica, sito nel plesso di Largo Wojtyla e le modalità di trasporto, in Contenitori Multiporzione termici, di sporzionamento dei pasti nel luogo di distribuzione. I contenitori termici permettono di mantenere la temperatura a livello ottimale e conservare le caratteristiche di fragranza e appetibilità dei cibi come hanno potuto constatare il Sindaco Marinucci e l’amministratore Borrelli assaggiando i pasti
“I genitori devono essere tranquilli quando mandano i propri figli a scuola – ha dichiarato il Sindaco Luciano Marinucci – il servizio è più che adeguato grazie alla gestione della SGT Multiserivizi ed all’alta professionalità del personale, dai cuochi al servizio di trasporto, alle addette alla distribuzione dei pasti. Tutto è perfettibile e migliorabile ed è per questo che siamo sempre molto attenti ai consigli ed alle segnalazioni del personale docente e del Comitato di vigilanza del servizio di refezione con il quale abbiamo un costante dialogo nell’ottica della massima collaborazione e trasparenza”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter