Il campo si trova all’interno dell’edificio scolastico di largo Wojtyla. Oggi la cerimonia nell’ambito della giornata di fine anno scolastico promossa dall’istituto comprensivo “A scuola… di solidarietà” con una giornata di eventi sportivi e non
SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Verrà inaugurato oggi, 31 maggio, alle ore 19.00 il campo polivalente all’interno dell’edificio scolastico di largo Wojtyla: la nuova struttura sportiva, che sarà a disposizione sia della scuola, sia delle società sportive della città, visto che essa è collegata con la palestra comunale, potrà ospitare gare di pallavolo, pallamano e basket. L’inaugurazione verrà effettuata all’interno della giornata di fine anno denominata “A scuola… di solidarietà”, che l’istituto comprensivo “G.Galilei” organizza come appuntamento fisso.
La manifestazione si aprirà alle 9.00 con l’esibizione della banda musicale dell’istituto e proseguirà con una gara di maratonina semi-competitiva, aperta agli studenti ed ai loro genitori e che si dipanerà lungo le vie di Sambuceto. Nel frattempo, alle 10.30, dopo l’inaugurazione del campo polivalente, ci sarà l’apertura del mercatino di beneficienza in piazza San Rocco. A mezzogiorno la mattinata sarà chiusa dalla premiazione della maratona e da un momento di ristoro in comune.Nel pomeriggio, alle 16.00, tornerà ad esibirsi la banda dell’istituto comprensivo e ci saranno attività di socializzazione per i bimbi delle scuole materne ed elementari.