Home » Attualità » San Giovanni Teatino, inaugurazione uffici comunali di Polizia Municipale, SGS e FbServizi in largo Wojtyla

San Giovanni Teatino, inaugurazione uffici comunali di Polizia Municipale, SGS e FbServizi in largo Wojtyla

da Redazione

Saranno inaugurati domani. I cittadini, se dotati di posta elettronica certificata, potranno compilare e spedire tutta la pratica tramite il proprio computer senza presentarsi agli sportelli

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – A partire da domani, 3 dicembre, gli uffici della Polizia Municipale e delle società partecipate “San Giovanni Servizi” (SGS) e FbServizi saranno trasferiti in largo Karol Wojtyla, in prossimità della omonima galleria: l’inaugurazione ci sarà alle 11.00 con una breve cerimonia, presieduta dal sindaco, Luciano Marinucci.

Il nostro piano per la redistribuzione razionale degli uffici – ha spiegato il primo cittadino – sta prendendo la sua forma definitiva, consentendoci di risparmiare ingenti risorse grazie al minor numero di locazioni che gravano sull’ente: dopo aver riorganizzato gli uffici interni al Comune ed aver riportato nel palazzo municipale la FbTributi, ora scegliamo di raggruppare in un unico luogo le altre due società partecipate e il Comando della Polizia Municipale. In largo Wojtyla i cittadini saranno facilitati per l’abbondanza di parcheggi e la centralità della sede scelta. Inoltre, contribuiamo alla sicurezza dei nostri studenti ponendo la sede dei vigili urbani proprio di fronte al complesso che ospita l’istituto comprensivo.

Nelle more del trasferimento, la Polizia Municipale risponderà al numero telefonico 085.7993297. Da lunedì i numeri di telefono torneranno ad essere quelli soliti.

Ti potrebbe interessare