SAN MARINO – Il Giulianova piano piano prova a risollevarsi dopo un inizio allarmante di campionato e per la prima volta in questa stagione raccoglie due risultati utili consecutivi. L’Olimpico di Serravalle, nonostante non sia molto caloroso in quanto a tifo (oggi solo 277 spettatori), è sicuramente un campo da dove è difficile portar via punti.
Per informazioni chiedere a Crociati (5-1) e Villacidrese (2-0). Ma nonostante tutto e nonostante la poca tranquillità presente da un paio di mesi a Giulianova, i giallorossi non si sono fatti intimidire riuscendo a portare a casa un punto che fa morale e dà la carica in vista del derby di domenica prossima a Chieti.
Venendo all’incontro di oggi Cerone conferma 10/11 della formazione vittoriosa contro il Crociati (Merletti al posto di Robertiello) portando Schneider (qualche acciacco per lui) e il neo-acquisto De Simone in panchina. Il vantaggio giallorosso è giunto al 42′ grazie a Rinaldi, l’uomo più in forma di questo inizio di stagione. Pareggio titano al 12′ della ripresa con Gasparello. Giallorossi bravi a contenere le sfuriate del San Marino.
TABELLINO:
SAN MARINO (4-4-2): Vivan; Sorbera, Fogacci, Ligi, De Santis; Verachi (1’ st Villanova), Loiodice, Amantini (1’ st Del Sole), Poletti; Cesca, Gasparello. A disp. Bicchiarelli, Pelagatti, Pigini, Vitaioli, Sciamanna. All. Petrone
GIULIANOVA (4-3-3): Merletti; Polinesi (18’ st Mirante), Sosi, Zoppetti, Testoni; Pucello, Croce (25’ st De Simone), Rinaldi; Margarita, Morga, D’Angelo (18’ st Schneider). A disp. Ambrosii, Censori, De Simone, Gubinelli, Di Nardo. All. Cerone
Arbitro: Minelli di Varese
Reti: pt 42’ Rinaldi, st 12’ Gasparello
NOTE: giornata calda e nuvolosa. Ammoniti: Gasparello, De Santis, (SM); Zoppetti, Sosi, Pucello (G). Angoli 6-5 per il San Marino. Spettatori 277. Recupero: pt 2’; st 4’.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter